martedì , 19 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » PERSONAGGI » Il video del gruppo calabrese The Last Phoenix in rotazione nelle metropolitane e aeroporti d’Italia

Il video del gruppo calabrese The Last Phoenix in rotazione nelle metropolitane e aeroporti d’Italia

The Last Phoenix, formazione musicale calabrese che nasce alle pendici del Reventino, tra Soveria Mannelli e Bianchi, hanno attualmente un video  che “viaggia” o meglio è in rotazione nelle stazioni delle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e in 14 aeroporti d’Italia.

Il brano dal titolo LouLove, come risulta registrato in SIAE, rimane in proiezione per 6 giorni, da oggi 22 fino al 27 ottobre 2019.

Nell’intento, come più volte ribadito dalla redazione fino dagli esordi sul web con le pagine del sito www.ilReventino.it, di promuovere il territorio rientrano a pieno anche iniziative musicali  come questa di cui stiamo scrivendo, l’invito che rivolgiamo ai lettori è quello di cliccare sul video per visionare e magari condividere sui canali sociali.

Chitarra, basso, batteria e ovviamente voce.
Un trio nella più classica delle tradizioni della musica rock. Un sound essenziale, volutamente privo di inutili fronzoli e carico d’energia allo stato puro.

Sono questi The Last Phoenix, gruppo calabrese che ha radici nella valle del Reventino, tra Soveria Mannelli e Bianchi, composto da Domenico Iaconesso alla chitarra, Antongiulio Iaconesso alla batteria e Luigi Maletta al basso e voce.

I due fratelli Iaconesso sono soveritani doc, ma Domenico studia chitarra classica e pop al Conservatorio di Nocera Torinese, mentre Luigi, che viene dal vicino comune di Bianchi, studia composizione al Conservatorio di Cosenza.

Cliccare sotto per avviare il video.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Premio Dalida” a Carla Bruni che invia un video, entusiasti Malgioglio e il sindaco di Serrastretta

Serrastretta – Il “Premio Dalida 2019” è stato deciso di attribuirlo a Carla Bruni. Ad ...

Lascia un commento