Home » COMUNI » Carlopoli » Il programma Animula “Chitarre e oltre…” continua all’Abbazia di Corazzo

Il programma Animula “Chitarre e oltre…” continua all’Abbazia di Corazzo

di Raffaele Arcuri – 

A Carlopoli “LA MUSICA È UN VIAGGIO” e accade presso l’Abbazia di Corazzo, di cui fu abate Gioacchino da Fiore.

L’Abbazia di Corazzo a Carlopoli.

Le attività concertistiche promosse dall’associazione culturale Animula si intensificano nei mesi estivi. Tra l’altro ricordiamo che abbiamo già pubblicato il programma completo: in ogni caso si può consultare cliccando QUI.

Il programma definito dall’associazione culturale Animula denominato “Chitarre ed oltre… 2018” appuntamento arrivato alla V edizione, prevede un ampio calendario di eventi che si svolgeranno nello scenario dell’Abbazia di Corazzo, Carlopoli, negli ambienti del Caffè Letterario del Chiostro del complesso monumentale di San Domenico a Lamezia Terme e presso il Castello Normanno di Maida.

Per quanto riguarda il suggestivo luogo dell’Abbazia di Corazzo a Carlopoli, si rinnova nella particolare atmosfera che regala ai visitatori il monastero, per domenica 15 luglio 2018 alle ore 18:00, un nuovo appuntamento del cartellone concertistico.

Nella giornata di domenica saliremo sulla locomotiva della musica per un altro bellissimo viaggio insieme all’associazione Animula.

Giovanna Massara, Francesco Caruso e Amedeo Lobello ci condurranno alla scoperta dell’amore in un bellissimo itinerario, da Giuseppe Saverio Mercante a Ennio Morricone. Più di un secolo di musica in questo evento che non potete assolutamente perdere. Vi aspettiamo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Immagini collegate:

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *