Ultime Notizie
Home » COMUNI » Il nuovo campetto in erba sintetica di Cerva inaugurato dal Catanzaro calcio femminile

Il nuovo campetto in erba sintetica di Cerva inaugurato dal Catanzaro calcio femminile

di Enzo Bubbo –

A Cerva è stata inaugurata la struttura sportiva con il nuovo campetto di calcetto in erba sintetica, settanta posti a sedere, nuove panchine e nuove porte.

Non sembra più quello di prima, appena ristrutturato e  inaugurato. Il verde rettangolo di gioco sorge in via Stadio, a pochi passi dalle scuole: prima incuria, oggi organizzazione e cura dei dettagli.

L’inaugurazione della nuova struttura sportiva è stata salutata dagli applausi di  tantissimi cittadini cervesi e non solo. Giornata speciale doveva essere, giornata speciale è stata.

Dopo la benedizione del parroco don Honorè, ha preso la parola il primo cittadino di Cerva Fabrizio Rizzuti indicando nel campetto  “un nuovo e importante spazio per la pratica sportiva e un esempio di buona politica attenta al corretto utilizzo dei fondi pubblici.”

Dopo le parole, il campo con l’incontro di calcio tra  amministratori di Cerva e dei paesi vicini contro le calciatrici del Catanzaro calcio femminile, formazione militante nella serie C nazionale.

Alla inaugurazione, conclusa con un buffet, hanno preso parte anche il sindaco di Sersale Salvatore Torchia e il sindaco di Andali Piero Peta. 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Serrastretta, “Forum delle Comunità Slow Food” in crescita la rete e Calabria molto dinamica

Serrastretta ha ospitato il secondo “Forum delle Comunità Slow Food” che si è tenuto in ...

Lascia un commento