Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » I Circoli del PD di Decollatura e Soveria Mannelli: “E’ emergenza per la sanità nel Reventino”

I Circoli del PD di Decollatura e Soveria Mannelli: “E’ emergenza per la sanità nel Reventino”

Decollatura – La situazione sanitaria nell’area del Reventino è stato il tema dell’incontro su cui si sono confrontati i circoli del PD di Decollatura e Soveria Mannelli. La riunione si è tenuta in un locale pubblico di Decollatura per esaminare l’emergenza sanità nella zona del Reventino e per porre all’attenzione l’argomento da affrontare in maniera prioritaria.

Decollatura e Soveria Mannelli circoli Pd su situazione sanitaria nel Reventino

 

 

 

 

 

 

 

 

L’assemblea – informa una nota diffusa a firma dei coordinatori dei due circoli – riunitasi in occasione della convocazione da parte del Responsabile dell’organizzazione regionale del Partito Democratico e del Coordinatore regionale della Consulta Sanità, ha visto partecipare numerosi iscritti, hanno preso parte anche alla riunione il sindaco di Decollatura Anna Maria Cardamone e il sindaco di Soveria Mannelli Giuseppe Pascuzzi. Hanno tra l’altro partecipato competenti in materia del PD Franco Esposito, Michelino Chiodo, Pasqualino Mancuso. La riunione è proseguita con l’approvazione delle relazioni e delle proposte da realizzare sul territorio in materia di ospedalizzazione e sanità territoriale.

I circoli concludendo i lavori hanno concordato sulla stesura di un elaborato documento finale da sottoporre alla riflessione dei rappresentanti locali considerate le esigenze sanitarie del Reventino con l’intento di mettere al centro del dibattito il paziente.

Le proposte elaborate verranno inviate al PD regionale per dare un utile contributo alla discussione sulla sanità del 14 e del 15 novembre e dell’assemblea regionale del PD che si terrà il 28 novembre.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Soveria Mannelli: i Brettii, i barbari e la luna allo Sciabaca Festival di Rubbettino

Domani (venerdì 20 settembre) l’avvio dello Sciabaca Festival promosso dalla casa editrice Rubbettino. Chissà se ...

Lascia un commento