Ultime Notizie
Home » PERSONAGGI » Grande successo per la tappa del tour di Thomas di “Amici 16” al Centro Commerciale Due Mari

Grande successo per la tappa del tour di Thomas di “Amici 16” al Centro Commerciale Due Mari

Al Centro Commerciale Due Mari grande successo per la tappa del tour di Thomas di “Amici 16”. Tanti i ragazzi arrivati per assistere all’esibizione dal vivo, non solo dalle vicine città di Lamezia Terme e Catanzaro, ma anche dai tanti centri dell’area del Reventino per la provincia catanzarese e dal Savuto della provincia cosentina. Ricordiamo che dagli studi di Amici, alcuni anni fa è passato anche Stefano Maiuolo, artista e giovane talento originario di Soveria Mannelli, che di recente al Festival di Sanremo 2017 come autore ha firmato il brano “Con te”, scritto con Giorgia, per Sergio Sylvestre, diventato un grande successo discografico.     

Fan in delirio per l’instore di Thomas, il più giovane allievo della scuola di talenti più famosa d’Italia, più precisamente la fortunata trasmissione televisiva Amici condotta da Maria De Filippi, registrata negli studi Elios di Roma, che va in in onda su Canale 5.

 

Al suo arrivo sul palco nella galleria del Centro, luogo divenuto punto di aggregazione sociale sul territorio, è stato accolto tra le urla e le lacrime di tutti i suoi fan mentre intonavano le sue canzoni a squarciagola. E Thomas di certo non ha deluso le loro aspettative.

L’organizzazione del Centro Commerciale Due Mari, lo scorso sabato 3 giugno, è riuscita a portare sul palco della galleria centrale, per la gioia dei tanti appassionati, ammiratori ed estimatori, il giovane artista Thomas, che si è prestato a firmare gli autografi ai possessori del suo primo EP “Oggi più che mai” e a farsi immortalare nelle foto con loro. Centinaia i cd acquistati presso l’Euronics del Centro Commerciale Due Mari pur di poter incontrare di persona il proprio idolo. Sorriso smagliante, disponibilità e affabilità le qualità che lo hanno reso tra i concorrenti più amati della sedicesima edizione del talent show Amici oltre, naturalmente, al suo indiscusso talento.

Oggi più che mai”, dopo soli 15 giorni dalla sua uscita, è già Disco d’Oro per le oltre 25 mila copie vendute. Un grande successo per il cantante diciassettenne che al microfono della dott.ssa Maria Donato, addetto stampa del Centro Commerciale Due Mari, ha riferito come quanto sta avvenendo è “un sogno che si realizza dopo tanto impegno e studio e per il quale devo ringraziare tutti i fan che hanno creduto e credono in me. A loro devo tutto – ha poi sottolineato Thomas – ed è per questo che per me è un incredibile piacere condividere ogni mio successo con loro. Oggi in particolare – ha concluso – il mio abbraccio è per tutti quelli che sono venuti ad incontrarmi al Centro Commerciale Due Mari”.

“È veramente un grande piacere ospitare questo giovanissimo cantante presso il nostro Centro – ha commentato il dott. Antonio Domenico Mastroianni, attuale amministratore del Centro Commerciale Due Mari – perché sono i ragazzi talentuosi come lui, che hanno dedicato tutto alla loro passione, a rappresentare il futuro del panorama musicale italiano.Thomas ha conquistato il suo pubblico come dimostrano i centinaia di fan che hanno affollato il Centro fin da questa mattina in attesa di vederlo e farsi immortalare insieme a lui nelle immancabili foto ricordo”.

Ancora un grande evento al Centro Commerciale Due Mari,  non solo area commerciale ma anche ampia struttura che lascia spazio ai desideri e che negli anni è divenuto importante punto di riferimento, posto al centro della Calabria, non solo per lo shopping, con offerte di qualità e tante promozioni, ma anche per la cultura, il divertimento e, ovviamente, i tanti eventi e spettacoli che hanno come protagonista la musica.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Zagrumello”, il gusto del gelato creato da Francesco Mastroianni vince al Sigep di Rimini

Al Sigep di Rimini, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, trionfa ...

Lascia un commento