Ultime Notizie
Home » FATTI » Gelato e vino Zibibbo calabresi protagonisti nella rubrica del Tg 2 “Eat Parade” in onda su Rai 2

Gelato e vino Zibibbo calabresi protagonisti nella rubrica del Tg 2 “Eat Parade” in onda su Rai 2

Gusti, sapori, talento, capacità sono gli elementi su cui fondano l’artigianalità e la qualità di alcune eccellenze calabresi il cui successo non conosce confini. E se l’abbinata ha il giusto mix il risultato è l’esaltazione dei sensi.

E’ il caso dello zibibbo calabrese del produttore di vino Giovanni Celeste Benvenuto, in provincia di Vibo Valentia, che insieme alle dolcezze di Casa Mastroianni del maestro gelatiere Francesco Mastroianni, di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, saranno protagonisti su Rai 2 nella rubrica del Tg2 “Eat Parade” dedicata alla gastronomia, nella puntata in onda venerdì 10 gennaio 2020 alle ore 13,30.

Noi de ilReventino.it – i tanti lettori che ci seguono giornalmente lo sanno ma ci piace ribadirlo per quanti imparano a conoscerci per la prima volta – siamo il sito con la cui attività ci prefiggiamo di fare informazione propositiva e di pubblicare e diffondere dando rilievo alle buone notizie della Calabria.

Ritornando alla gastronomia e alla trasmissione “Eat Parade” del Tg2 in onda su Rai 2, Mastroianni ha realizzato per la puntata un gelato davvero particolare, come svelano alcuni post sui canali sociali, mentre le cantine Benvenuto, con una produzione di vini naturali e artigianali, propongono il primo Zibibbo calabrese, tra l’altro presidio Slow Food. Insomma il 2020, l’anno appena iniziato, parte con il vento in poppa e fa ben sperare a cominciare dalle proposte enogastronomiche che valicano i confini regionali e speriamo possa generare un effetto trascinamento in positivo per gli altri settori dell’economia della Calabria.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Coldiretti Calabria: SOS influenza arriva il primo “Vitamina Day”

Per combattere l’influenza che è ormai al picco stagionale arriva il primo “Vitamina Day” con ...

Lascia un commento