Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Gal dei Due Mari, riprende il servizio newsletter. A Falerna incontro di Animazione Territoriale

Gal dei Due Mari, riprende il servizio newsletter. A Falerna incontro di Animazione Territoriale

Il Gal dei Due Mari riprende il servizio newsletter, cioè l’attività di comunicazione, dopo un periodo di sospensione. Inoltre viene anche annunciato, così come lo apprendiamo lo pubblichiamo, che è previsto nell’ambito del Forum Territoriale 2018 un incontro di Animazione Territoriale sulla Strategia di Sviluppo Leader del Gal dei Due Mari. 

<<Cari lettori, è con piacere che vi annuncio la riattivazione del servizio di “Newsletter GAL dei DUE MARI”.

Tale strumento, come già evidenziato in passato, si propone di offrire un’informazione periodica e quanto più completa possibile, sulle principali attività del GAL e non solo, in vista della nuova programmazione 2014/2020.

Con questa iniziativa, intendiamo pubblicare, raccogliere e rilanciare le notizie e le informazioni che nel panorama dello Sviluppo Rurale fanno riferimento ai concetti ispiratori dell’azione del GAL: Promuovere e far Crescere il Territorio. Buona lettura a tutti>>.

E’ quanto scrive il presidente Francesco Esposito. 

Intanto si apprende che in merito all’attività operativa del Gal dei Due Mari, che ha la sede operativa a Soveria Mannelli, è programmato un incontro per sabato 16 giugno 2018, con inizio alle ore 18,00 presso l’Area Fieristica Lungomare lato Nord nel Comune di Falerna. Sotto riportiamo i due manifesti con il programma e le misure e gli obietti. 

 

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Martirano, primo incontro gastro-musicale per un connubio vincente di tradizioni calabresi

Martirano – All’Otre di Eolo: cibo e musica tradizionale costituiscono un binomio vincente. “Pranzo Felice ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *