Ultime Notizie
Home » COMUNI » Gal dei Due Mari, rinvio bando e pubblicazione graduatoria definitiva “Cooperazione di filiere”

Gal dei Due Mari, rinvio bando e pubblicazione graduatoria definitiva “Cooperazione di filiere”

Il Gal dei Due Mari, Gruppo di Azione Locale che ha sede a Soveria Mannelli presso la struttura dell’ex Comunità montana dei Monti Reventino – Tiriolo – Mancuso, comunica che ha rinviato la pubblicazione del bando Misura 6.4.1 e ha provveduto alla pubblicazione della graduatoria definitiva delle domande pervenute a valere sull’avviso pubblico della Misura 16.04.01.

In merito alla prima notizia, cioè al rinviato della pubblicazione del bando Misura 6.4.1 – Sostegno ad interventi di diversificazione e multifunzionalità delle imprese agricole” – si precisa che a seguito del DPCM dell’11 marzo 2020, recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, la pubblicazione del bando in oggetto, prevista per il 16.03.2020, è stata rinviata al 3 aprile 2020, salvo ulteriori rinvii dovuti a nuovi dispositivi normativi. Questa decisione, maturata con coscienza e consapevolezza, e condivisa con l’Autorità di Gestione del Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, ha lo scopo di tutelare i possibili beneficiari in questo particolare momento che richiede la massima prudenza per la Salute pubblica.

Inoltre, sempre da parte del Gal dei Due Mari, viene data notizia della pubblicazione della graduatoria definitiva Misura 16.04.01 a cui hanno presentato domanda quattro ditte. In merito tutte le risultanti istanze ricevute sono state escluse con l’esito non ricevibile/non ammissibile.

Nella sezione BANDI è possibile scaricare la graduatoria definitiva delle domande pervenute a valere sull’avviso pubblico della Misura 16.04.01 “Cooperazione di filiere, orizzontale e verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e dei mercati locali” pubblicato il 13/05/2019.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Platania, il sindaco avvisa che sono in distribuzione le mascherine alla popolazione

Platania – Con un avviso il sindaco di Platania, Michele Rizzo, rende noto che sono ...

Lascia un commento