Home » COMUNI » Carlopoli » GAL dei Due Mari, incontro a Carlopoli per la presentazione del Piano di Azione Locale

GAL dei Due Mari, incontro a Carlopoli per la presentazione del Piano di Azione Locale

Soveria Mannelli – Forum Territoriale 2018. Un incontro di animazione territoriale della Strategia di Sviluppo LEADER del GAL dei Due Mari è programmato a Carlopoli.

La notizia è diffusa con una nota dalla segreteria della Società Cooperativa a responsabilità limitata GAL dei Due Mari che ha sede in via Miguel Cervantes a Soveria Mannelli.                                                                              

Nel corso dell’iniziativa, dopo i saluti istituzionali di Mario Talarico, sindaco del Comune di Carlopoli, e di Vincenzina Scalzo, divulgatrice ARSAC, il presidente del GAL dei Due Mari, Francesco Esposito, introdurrà le attività e le strategie del Gruppo di Azione Locale per la Programmazione 2014-2020. 

Come previsto nel programma, l’incontro si svolge nella giornata di martedì 3 luglio 2018 con inizio alle ore 17:30 presso la sala consiliare del Comune di Carlopoli. L’occasione si presenta di particolare rilievo per il fatto che contestualmente si  procederà alla presentazione del Piano di Azione Locale (PAL) contenente le opportunità per lo sviluppo del territorio a cura del responsabile tecnico, Santino Guzzi. 

A moderare i lavori, Maria Antonietta Sacco, che nella struttura del GAL ha la funzione di direttore amministrativo. 

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Vacantiandu 2018: Pierluigi Virelli e gli antichi suoni calabresi a Motta Santa Lucia

A Motta Santa Lucia il concerto di Pierluigi Virelli con gli antichi suoni calabresi. Prosegue ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *