Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Gal dei Due Mari, in attesa esito assemblea dei soci visibili graduatorie bandi cooperazione

Gal dei Due Mari, in attesa esito assemblea dei soci visibili graduatorie bandi cooperazione

Soveria Mannelli – In attesa di conoscere gli aggiornamenti delle attività del Gal dei Due Mari (Gruppo di azione locale) e avere notizie sugli esiti dell’assemblea dei soci, ricordiamo che sono uscite le graduatorie provvisorie riguardanti alcuni dei bandi adottati.

Con la pubblicazione avvenuta lo scorso 31 ottobre 2019 sono state rese note le graduatorie provvisorie. E’ possibile scaricare la graduatoria provvisoria relativa alla Misura 16: Cooperazione – Intervento 16.04.01: Cooperazione di filiera orizzontale e verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e dei mercati locali.
Scarica Graduatoria Provvisoria

Intanto diamo notizia, non essendo arrivata in redazione nessuna comunicazione in merito, che è stata convocata e svolta la riunione con oggetto: Convocazione assemblea ordinaria dei soci del “Gal dei Due Mari”.
La riunione si è tenuta nella sede legale sita in Soveria Mannelli, via Miguel Cervantes, presso la ex sede della Comunità Montana dei Monti Reventino Tiriolo Mancuso.

Come previsto nell’ordine del giorno, era programmata la discussione e la deliberazione sui seguenti punti:
1. Comunicazioni del presidente.
2. Rinnovo cariche sociali.
3. Varie ed eventuali.

In ottemperanza a quanto stabilito nell’art. 28 dello Statuto, per come viene precisato “in caso di impedimento il socio od il rappresentante dell’ente socio, può farsi rappresentare da un altro socio, purché questi non sia amministratore, sindaco o dipendente della cooperativa ed abbia diritto al voto. Ogni socio ed ogni rappresentante di ente socio non può avere più di cinque deleghe”.

di: Santino Pascuzzi

Santino Pascuzzi
Santino Pascuzzi, nasce a Cosenza, ed è residente a Soveria Mannelli. Diplomato al Liceo Scientifico “Luigi Costanzo” di Decollatura, consegue nell’anno accademico 1993/94 la laurea in Scienze Economiche e Sociali, indirizzo Organizzazione Aziendale ed Amministrazione Pubblica, presso l’Università degli Studi della Calabria. Corrispondente del quotidiano Gazzetta del Sud, dal 1995, iscritto all’albo dei Giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Formativa l’esperienza radiofonica, come conduttore e programmatore del palinsesto, svolta con l’emittente Radio Soveria Uno, partecipando anche al progetto di utilità collettiva art. 23, avente per oggetto la diffusione di informazioni sull’attività dell’ente locale, attraverso la redazione delle edizioni dei notiziari radiofonici, svolto per il periodo tra gli anni 1988/1989. Ha partecipato come collaboratore ai lavori di ricerca “Istituzioni locali e Istituzioni centrali dall’Unità alla Regionalizzazione” finanziata dal C.N.R. presso il Dipartimento Organizzazione Aziendale e Amministrazione Pubblica - Università della Calabria - per il periodo 1992/1994. Ha svolto incarichi come docente nei corsi di specializzazione dell’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente di Soveria Mannelli per le materie di Marketing ed Economia Aziendale. Svolgendo, nel contempo, attività di comunicazione istituzionale ed organizzazione di eventi e convegni, ha curato la pubblicazione di articoli per riviste e periodici regionali: Calabria - mensile del Consiglio Regionale della Calabria; reportage - periodico del lametino; Internet Extra - periodico specializzato e strumento per la diffusione della cultura di Internet; Obiettivo Calabria – rivista del Sistema Camerale Calabrese; Mediaterraneo e Dintorni – pubblicazione edita dall’aeroporto di Lamezia Terme. E’ fondatore, insieme a Raffaele Cardamone e Salvatore La Rocca, occupandosi della redazione, del sito www.ilReventino.it

Verifica altro

Scongiurato il declassamento del Pronto soccorso dell’ospedale del Reventino

Da qualche giorno serpeggia la notizia del declassamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Cittadino da struttura ...

Lascia un commento