Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » “Festival della dottrina sociale” promosso dalla diocesi di Lamezia Terme

“Festival della dottrina sociale” promosso dalla diocesi di Lamezia Terme

Il “Festival della dottrina sociale” che porta come tema “Il Rischio della Libertà” promosso dalla diocesi di Lamezia Terme – Ufficio per i Problemi Sociali e Lavoro – è programmato, come viene comunicato con una nota pervenuta in redazione, per la giornata di giovedì 20 settembre 2018 nella .

Come previsto nel programma (riportato nella foto) il “Festival della dottrina sociale” prevede una serie di incontri delle scuole con interventi di mons. Adriano Vincenzi. A seguire l’apertura di stand espositivi su corso Numistrano, poi gli interventi di don Fabio Stanizzo, e del presidente Cei Gualtiero Bassetti, e sono affidate le conclusioni e le prospettive al vescovo di Lamezia Terme, mons. Luigi Cantafora.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Team Building “Medicina e Sport” con testimonial Riana Nainggolan

Team Building “Medicina e Sport” è il tema dell’incontro che vede testimonial Riana Nainggolan a ...

Lascia un commento