venerdì , 15 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Conflenti » Festa della Pizza – Applausi per Gigi&Ross, poi in campo con Pippo Pelo, in attesa della serata New Model Today

Festa della Pizza – Applausi per Gigi&Ross, poi in campo con Pippo Pelo, in attesa della serata New Model Today

Festa della Pizza Conflenti 3 serata hConflenti –  Fiumi di persone per Gigi&Ross nella terza serata della Festa della Pizza che si è conclusa alla grande. Gigi&Ross, conduttori di “Made in Sud”, hanno conquistato il pubblico con la loro ironia e il loro sarcasmo. Il matrimonio, la trasformazione della donna dopo le nozze, il rapporto con i figli, questi i temi trattati con sano umorismo dai due comici, che hanno Festa della Pizza Conflenti 3 serata iinoltre parodiato i cuochi stellati di Master Chef Italia, coinvolgendo ed interpellando gli spettatori. I due comici hanno dimostrato tutta la loro simpatia e umanità interagendo con il pubblico e accettando volentieri le richieste di autografi e selfies con i loro fans.

Festa della Pizza Conflenti 3 serata lPer la prima volta sul palco di Piazza Pontano sono intervenuti gli organizzatori della manifestazione: Maurizio Falcone, Camillo Folino e Maria Renda.

“Molti non hanno ancora capito il valore di questa manifestazione” Festa della Pizza Conflenti 3 serata odichiara Falcone, l’ideatore della Festa, che da oltre 20 anni porta in tutta Italia e in Europa la strepitosa kermesse gastronomica, culturale e non solo. Camillo Folino coglie l’occasione per ringraziare il sindaco Giovanni Paola, anche lui sul palco, per la totale collaborazione dell’amministrazione comunale e per la calorosa accoglienza che la piccola cittadina ha riservato allo staff della festa; accoglienza data non solo a loro, aggiunge Pippo Pelo, Festa della Pizza Conflenti 3 serata bma anche ai ragazzi Africani e Pakistani, che il comune ospita già da 4 mesi durante i quali si sono ben integrati nella comunità. Giovanni Paola prende parola per ringraziare a sua volta coloro che hanno portato la Festa della Pizza a Conflenti, facendo rivivere il paese. Il sindaco ringrazia Pippo Pelo, che definisce “mostro sacro” per la sua capacità di intrattenere e far divertire il pubblico e l’abilità di saper cogliere le caratteristiche degli Festa della Pizza Conflenti 3 serata gabitanti di Conflenti e ironizzarci su.

Festa della Pizza Conflenti 3 serata d

 

 

Lo spettacolo non è solo sul palcoscenico, ma anche per le strade e nelle piazze dove fiumi di persone si divertono, ridono, ballano, cantano, degustano pizze, gelati e dolci. Festa della Pizza è tutto ciò e molto di più. Ieri notte tra i vari eventi e momenti sensazionali, che rendono la kermesse un avvenimento unico, è stato inserito anche lo sport. Dopo il delirio durante la discoteca di Viva il Latte di dj Aniceto, si è svolta, presso il Festa della Pizza Conflenti 3 serata fcampetto polivalente di Conflenti superiore, una partita di Calcio a 5, che ha visto rivali da un lato lo staff della Festa delle Pizza, composto da Pippo Pelo, Gigi&Ross e i pizzaioli campani e, dall’altro, alcuni ragazzi del piccolo centro che hanno avuto la meglio sui primi, battendoli 15 a 3. Mediatore e arbitro dell’incontro, l’organizzatore Maurizio Falcone, che ha concluso il Festa della Pizza Conflenti 3 serata amatch affermando che a vincere sono stati, soprattutto, la simpatia e il divertimento. Sano sport, sano divertimento, questa è la Conflenti della Festa della Pizza.

Rinnovato l’appuntamento per questa sera con tante nuove sorprese e domani New Model Today e nell’ultima serata gli Arteteca.

Festa della Pizza Conflenti 3 serata m
Pizzaiolo all’opera.
Festa della Pizza Conflenti 3 serata c
Pizza in preparazione.

di: Santino Pascuzzi

Santino Pascuzzi
Santino Pascuzzi, nasce a Cosenza, ed è residente a Soveria Mannelli. Diplomato al Liceo Scientifico “Luigi Costanzo” di Decollatura, consegue nell’anno accademico 1993/94 la laurea in Scienze Economiche e Sociali, indirizzo Organizzazione Aziendale ed Amministrazione Pubblica, presso l’Università degli Studi della Calabria. Corrispondente del quotidiano Gazzetta del Sud, dal 1995, iscritto all’albo dei Giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Formativa l’esperienza radiofonica, come conduttore e programmatore del palinsesto, svolta con l’emittente Radio Soveria Uno, partecipando anche al progetto di utilità collettiva art. 23, avente per oggetto la diffusione di informazioni sull’attività dell’ente locale, attraverso la redazione delle edizioni dei notiziari radiofonici, svolto per il periodo tra gli anni 1988/1989. Ha partecipato come collaboratore ai lavori di ricerca “Istituzioni locali e Istituzioni centrali dall’Unità alla Regionalizzazione” finanziata dal C.N.R. presso il Dipartimento Organizzazione Aziendale e Amministrazione Pubblica - Università della Calabria - per il periodo 1992/1994. Ha svolto incarichi come docente nei corsi di specializzazione dell’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente di Soveria Mannelli per le materie di Marketing ed Economia Aziendale. Svolgendo, nel contempo, attività di comunicazione istituzionale ed organizzazione di eventi e convegni, ha curato la pubblicazione di articoli per riviste e periodici regionali: Calabria - mensile del Consiglio Regionale della Calabria; reportage - periodico del lametino; Internet Extra - periodico specializzato e strumento per la diffusione della cultura di Internet; Obiettivo Calabria – rivista del Sistema Camerale Calabrese; Mediaterraneo e Dintorni – pubblicazione edita dall’aeroporto di Lamezia Terme. E’ fondatore, insieme a Raffaele Cardamone e Salvatore La Rocca, occupandosi della redazione, del sito www.ilReventino.it

Verifica altro

Nasce a Cicala l’Associazione Terra Mater

L’Associazione “TERRA MATER” nasce a Cicala, piccolo borgo della Presila catanzarese, dalla volontà di quattro ...

Lascia un commento