Home » COMUNI » Ferrovie della Calabria, rimborso abbonamento dei pullman non utilizzato

Ferrovie della Calabria, rimborso abbonamento dei pullman non utilizzato

Una notizia utile che pubblichiamo a beneficio dei viaggiatori delle Ferrovie della Calabria, in particolare di quanti siano interessati, relativa al rimborso dell’abbonamento per le corse – dei collegamenti del servizio istituito e poi non attuato – tra i centri urbani e i luoghi delle stazioni con gli autobus per agevolare i viaggiatori, per cui è stata riconosciuta la restituzione del costo sostenuto.  

Si avvisa chiunque abbia acquistato l’abbonamento del pullman, per le corse relative allo spostamento dai paesi alle stazioni, relativo al periodo di marzo 2017 poi non più utilizzato causa interruzione del servizio, che grazie all’interessamento del Comitato viaggiatori FC “Comprensorio del Corace” l’azienda ferroviaria si è resa disponibile al suo RIMBORSO (o allo storno con un altro).

Si invita pertanto, chiunque ne sia in possesso, a contattare in privato il Comitato e ad inoltrare una copia, per redigere un elenco da presentare nel più breve tempo possibile all’amministrazione dell’azienda di trasporto.

In tal senso si può raggiungere il sig. Antonio Gigliotti al numero di telefono 331.6031124 oppure usando l’indirizzo email: comitato.corace@gmail.com

Ricordiamo che il Comitato viaggiatori FC “Comprensorio del Corace” è un movimento apolitico, apartitico e senza fini di lucro che ha lo scopo di tutelare gli interessi dei viaggiatori e di migliorare la qualità dei servizi offerti dalle Ferrovie della Calabria nella tratta Cosenza – Catanzaro. Per far parte del Comitato occorre farne espressa richiesta e compilare l’apposito modello e la partecipazione al Comitato è gratuita. 

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Martirano, primo incontro gastro-musicale per un connubio vincente di tradizioni calabresi

Martirano – All’Otre di Eolo: cibo e musica tradizionale costituiscono un binomio vincente. “Pranzo Felice ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *