venerdì , 13 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Federfarma Catanzaro mette a disposizione dei suoi associati e di tutti i cittadini il suo nuovo sito internet

Federfarma Catanzaro mette a disposizione dei suoi associati e di tutti i cittadini il suo nuovo sito internet

Dal 1° luglio prossimo sarà on line il nuovo sito di Federfarma Catanzaro. Nell’ottica di un’adeguata programmazione innovativa di comunicazione, l’Associazione Titolari di Farmacia della provincia di Catanzaro si dota di uno strumento nuovo, un nuovo sito internet, aggiornato e necessario per essere sempre vicina sia ai cittadini che ai propri iscritti.

L’accesso sarà disponibile all’indirizzo: www.catanzaro.federfarma.it

Due le sezioni disponibili: una ad accesso libero , visualizzabile da tutti gli utenti, e una riservata agli iscritti al sito e aderenti alla nostra Associazione.

Nelle pagine di accesso libero sarà possibile consultare notizie di settore, sia a livello nazionale che provinciale oppure, attraverso il servizio “Cerca un farmaco”, acquisire una serie di notizie, aggiornate quotidianamente, su tutti i farmaci in commercio (prezzo, concedibilità da parte del Servizio Sanitario Nazionale, principio attivo ecc.).

Sarà altresì possibile ricercare una farmacia inserendo alcuni dati come la località o il semplice C.A.P. Una sezione pubblica sarà riservata anche al lavoro nel settore farmacia, con una pagina dedicata al “Cerco e Offro”.

Gli utenti registrati e aderenti a Federfarma avranno la possibilità di accedere a un’area riservata dove saranno reperibili le circolari diramate da Federfarma Catanzaro, necessarie per un adeguato e aggiornato svolgimento della professione.

Il sito è stato realizzato con il supporto di Promofarma e la sezione informatica di Federfarma curata dal dott. Stefano Raspa.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Francesco Aiello, candidato presidente Regione del M5S, parla ai calabresi

Il candidato a presidente della Regione Calabria per il Movimento 5 Stelle e la costituenda ...

Lascia un commento