Ultime Notizie
Home » COMUNI » Falerna, consegna della Carta Costitutiva del Rotaract del Reventino

Falerna, consegna della Carta Costitutiva del Rotaract del Reventino

Falerna – Promosso dal Rotary Club del Reventino è programmato l’evento: Consegna della Carta Costitutiva del Rotaract del Reventino, una nuova associazione dedicata esclusivamente a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

L’appuntamento è previsto – come annuncia una nota pervenuta in redazione – per la giornata di sabato 8 giugno 2019, con inizio alle ore 19,00,  presso il ristorante San Giovanni di Falerna.

Di pari passo con il club padrino, seppur toccando sfaccettature differenti, proprio grazie alla divergenza anagrafica di quest’ultimo, i soci del Rotaract si occuperanno di promuovere l’azione del Rotary, perseguendo fini sociali a livello locale e non solo.

La serata, fortemente voluta dal Rotary Club del Reventino, sarà presieduta dal presidente Giuseppe Sirianni, con l’intervento del Governatore del Distretto 2100 Salvatore Iovieno (che consegnerà materialmente la Carta Costitutiva), alla presenza dei sindaci del comprensorio e delle autorità civili e religiose.

Durante l’evento, inoltre, sarà proclamata presidente del costituendo Rotaract la socia Ludovica De Medici.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

La mostra “Maestri del Seicento” al Museo Civico di Taverna prorogata per tutta l’estate

Taverna – L’apertura al pubblico della mostra “Maestri del Seicento” a cura di Giuseppe Valentino ...

Lascia un commento