lunedì , 16 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » “Explosion Colour Party” è la festa dei liceali del “Costanzo” di Decollatura

“Explosion Colour Party” è la festa dei liceali del “Costanzo” di Decollatura

decollatura-liceali-holi-festivalDecollatura – E’ un evento che i giovani dell’intera area del Reventino, da un paio d’anni a questa parte, aspettano con grande entusiasmo: La festa delle classi quinte del Liceo Scientifico “Costanzo” di Decollatura.

Un party di spessore a tutti gli effetti. Con grande impegno gli studenti delle classi quinte si stanno prodigando per la riuscita della manifestazione. La serata è programmata per sabato 17 dicembre 2016, in una struttura – come riportato nella locandina – a Soveria Mannelli e da parte degli organizzatori viene rivolto “un grazie a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, con premi e contributi”.

Explosion Colour Party 2016 porta come titolo la serata di divertimento in stile Holi un festival che da tradizione celebra i colori cantando, danzando, e lanciando polvere di colori allo scopo di trasformare i partecipanti in “arcobaleni umani”. In particolare l’Holi Colour è divenuta ormai una piacevole consuetudine all’interno degli eventi più prestigiosi, quali l’annuale appuntamento con il main event del Liceo Scientifico “Costanzo”.

locandina-decollatura-liceali-fanno-festaLa serata prenderà il via con l’esibizione di Hip Hop e Freestyle di Gabriele Manzo, già concorrente del talent show “Amici” nonché talento italiano di Hip Hop, il tutto accompagnato dal DjSet dei giovanissimi  N&G Disk jockey di Decollatura.

Dalle ore 24:00 sarà il momento del rituale dell’Holi Colour, una sorta di transizione dalla prima trance dell’evento all’arrivo delle Guest Star:  Alien Cut.

Nascono come gruppo il 3 giugno 2009 e sin dai primi singoli e remix il loro stile si identifica nel genere Electro & Dance. Il celebre urlo che accompagna le loro produzioni è la firma con la quale si identificano. Presenti dal 2009 nelle playlist e chart delle top radio italiane (M2O, 105, Radio Deejay, ed altre) raggiungono definitivamente il successo con le hit “Call me up” e “Love me boy”. Conducono per 3 anni il 3MENDA SHOW, programma dance trasmesso da numerose emittenti radiofoniche e seguitissimo dagli amanti della musica dance. Collaborano con le maggiori etichette discografiche Italiane e attualmente con DANCE & LOVE e Gabry Ponte.

Dal vivo gli Alien Cut riescono a creare un’atmosfera incandescente e unica nel suo genere anche grazie all’ausilio del sax, djembe e live scratch. Per un live intriso di emozioni da ballo trascintati da suoni e ritmi ai quali è impossibile non rimanere coinvolti muovendo ogni singolo muscolo.

L’evento del 17 dicembre, una vera “Factory” di musica, danza, ed innovazione non avrebbe mai visto la luce senza l’entusiasmo e la collaborazione degli studenti delle classi quinte del Liceo Scientifico “Costanzo” di Decollatura.

Ufficio Stampa – Associazione GDG Eventi

decollatura-locandina-liceo-festa

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Team Building “Medicina e Sport” con testimonial Riana Nainggolan

Team Building “Medicina e Sport” è il tema dell’incontro che vede testimonial Riana Nainggolan a ...

Lascia un commento