Ultime Notizie
Home » FATTI » Elezioni regionali, sconti Trenitalia per gli elettori fuori sede per raggiungere il proprio comune

Elezioni regionali, sconti Trenitalia per gli elettori fuori sede per raggiungere il proprio comune

Sono previste delle riduzioni del 30% sul costo dei biglietti di Trenitalia per raggiungere il proprio comune di residenza.

L’assessorato alle Infrastrutture della Regione Calabria informa che, per gli aventi diritto al voto alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio 2020 in Calabria, Trenitalia ha previsto sconti per gli elettori che intendono usufruire dei servizi ferroviari eserciti dalla stessa Trenitalia per raggiungere i rispettivi luoghi di residenza.

Si può usufruire di uno sconto del 30% su tutti i servizi interregionali (treni Freccia e Intercity) e del 60% sui quelli regionali.

Per avvalersi della riduzione, i biglietti dovranno essere acquistati direttamente presso le biglietterie di Trenitalia, esibendo la scheda elettorale.

Il viaggio di andata è previsto fino a 10 giorni prima del 26 gennaio 2020, mentre per il viaggio di ritorno si può usufruire dell’agevolazione fino al 5 febbraio 2020.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Coronavirus in Calabria: 4 le vittime

Coronavirus in Calabria: 25 i decessi, i contagiati aumentano di 59 unità

I positivi al Coronavirus in Calabria salgono a quota 614 (+59 rispetto alla giornata di ieri). Sono 25 i decessi.

Lascia un commento