lunedì , 16 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Colosimi » Elezioni comunali – A Colosimi e Motta Santa Lucia superato il quorum

Elezioni comunali – A Colosimi e Motta Santa Lucia superato il quorum

Rischio messo da parte a Colosimi e Motta Santa Lucia.
I cittadini hanno partecipato alla tornata elettorale ed è stata superata l’eventualità di un mancato raggiungimento del quorum per dare validità all’elezione del sindaco.

In entrambi i comuni si è superata la soglia del 50%. Ricordiamo che nei due comuni è stata presentata un’unica lista con un candidato a sindaco che metteva a rischio l’elezione per la necessità di raccogliere la metà dei voti +1, l’incognita di non raggiungere il quorum è stata superata.

Dopo le operazioni di scrutinio potranno essere confermati gli eletti.

Colosimi
Insieme possiamo – Candidato sindaco Giovanni Lucia – consiglieri Sonia Maruca, Michael Muzzi, Alessandro Mazzei, Andreina Scarpino, Antonio Maletta, Michele Talarico, Pilerio Ruffolo.

Aventi diritto al voto 1.237 – votanti 710 – Percentuale 57,4 

Motta Santa Lucia
Rinnovamento per Motta – Candiato sindaco Ivano Egeo – consiglieri Artibani Egidio Leone, Bevacqua Eligio, Bevacqua Francesco, Bevacqua Lilli, Caiello Patrizia, Carullo Barbara, Gigliotti Domenico, Pagliaro Vincenzo, Perrone Luigi, Rende Simona.

Aventi diritto al voto 788 – votanti 547 – Percentuale 69,4

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il cane Gianfranco, la mascotte di Motta Santa Lucia

Spesso la Calabria viene ricordata per gli atti vandalici rivolti ai cani. Ne sono testimonianza ...

Lascia un commento