martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Colosimi » Elezioni comunali – A Colosimi e Motta Santa Lucia superato il quorum

Elezioni comunali – A Colosimi e Motta Santa Lucia superato il quorum

Rischio messo da parte a Colosimi e Motta Santa Lucia.
I cittadini hanno partecipato alla tornata elettorale ed è stata superata l’eventualità di un mancato raggiungimento del quorum per dare validità all’elezione del sindaco.

In entrambi i comuni si è superata la soglia del 50%. Ricordiamo che nei due comuni è stata presentata un’unica lista con un candidato a sindaco che metteva a rischio l’elezione per la necessità di raccogliere la metà dei voti +1, l’incognita di non raggiungere il quorum è stata superata.

Dopo le operazioni di scrutinio potranno essere confermati gli eletti.

Colosimi
Insieme possiamo – Candidato sindaco Giovanni Lucia – consiglieri Sonia Maruca, Michael Muzzi, Alessandro Mazzei, Andreina Scarpino, Antonio Maletta, Michele Talarico, Pilerio Ruffolo.

Aventi diritto al voto 1.237 – votanti 710 – Percentuale 57,4 

Motta Santa Lucia
Rinnovamento per Motta – Candiato sindaco Ivano Egeo – consiglieri Artibani Egidio Leone, Bevacqua Eligio, Bevacqua Francesco, Bevacqua Lilli, Caiello Patrizia, Carullo Barbara, Gigliotti Domenico, Pagliaro Vincenzo, Perrone Luigi, Rende Simona.

Aventi diritto al voto 788 – votanti 547 – Percentuale 69,4

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Al teatro “Il Piccolo” di Soveria Mannelli, l’attore Mario Sorbello

Venerdì 13 dicembre alle ore 20,30 sarà ospite del Piccolo l’attore siciliano Mario Sorbello che presenterà “Cronache umorali ...

Lascia un commento