Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » “Il Dubbio, strumento di conoscenza. Apertura e coraggio” incontro Loggia “La Sila” di Decollatura

“Il Dubbio, strumento di conoscenza. Apertura e coraggio” incontro Loggia “La Sila” di Decollatura

È programmato il consueto appuntamento culturale di fine estate della Loggia La Sila-Dionisio Ponzio (363) di Decollatura comune posto al centro del territorio del Reventino nella provincia di Catanzaro.

“Il Dubbio, strumento di conoscenza. Apertura e coraggio” è il tema dell’incontro di quest’anno che come sempre si terrà a  Soveria Mannelli, nella sala convegni “Ermanno Critelli” della Rubbettino Industrie Grafiche ed Editoriale, con i contributi di esperti fissato per sabato 9 settembre a partire dalle ore 17,00.

Le conclusioni saranno del Gran Maestro Stefano Bisi. Sono previsti gli interventi di: Giuseppe Messina, presidente del Collegio Circoscrizionale della Calabria; Gabriele Brusco, oratore della Loggia La Sila-Dionisio Ponzio; Antonio Maria Pulerà, docente di storia e filosofia, Cesare Perri, psichiatra e psicoterapeuta. Coordina il convegno Egidio Laraia. Apre i lavori Vincenzo Gioffrè, maestro venerabile della loggia decollaturese.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Carlopoli, nella suggestiva atmosfera dell’Abbazia di Corazzo celebrato il primo matrimonio civile

di Raffaele Arcuri – Una suggestione ed una scenografia unica hanno avvolto la coppia di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *