Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, torneo di beneficenza per Orlando Guerriero Fratto

Decollatura, torneo di beneficenza per Orlando Guerriero Fratto

Decollatura – Organizzato dall’associazione culturale ricreativa 45 Giri, che ha sede a Decollatura, è programmato un torneo di beneficenza in modo da dare sostegno ad un’operazione umanitaria ma anche rappresentare un gesto quale segno reale di piena solidarietà. 

Si tratta di un torneo di calcetto, ma questa volta lo sport passa in secondo piano, dato che l’iniziativa ha uno scopo sociale. La manifestazione è prevista per la giornata di domenica 22 aprile 2018 con inizio alle ore 14:00.

I giovani attivissimi della 45 Giri hanno deciso di sensibilizzare la popolazione per esprimere solidarietà ad Orlando Fratto il giovane calabrese affetto da sarcoma, che ha bisogno di fondi per sostenere le cure mediche ricevute a New York .

“Abbiamo bisogno di tutti voi- spiega il presidente Nicola Romano – affinché la solidarietà umana consenta a questo guerriero di affrontare la terapia e la convalescenza in modo sereno”.

“Partecipate compatti e numerosi – continua il vicepresidente dell’associazione Simone Maruca – formulo un appello a venire ad assistere alla partita del cuore. L’incontro si svolgerà nel campo di calcetto di Castagna, poiché nonostante l’associazione promotrice sia di Decollatura abbiamo intenzione di coinvolgere nelle nostre iniziative tutti i paesi limitrofi”.

#InsiemePerOrlando – Domenica 22 aprile dalle ore 14:00 , Campetto “Bruno Arcuri” a Castagna di Carlopoli. 
⚽_Torneo di Calcio a 5_ ⚽
– La quota di partecipazione è di 50 euro a squadra. L’intero torneo si svolgerà nella medesima giornata –

TORNEO DI BENEFICENZA PER “ORLANDO GUERRIERO FRATTO” . L’intero ricavato della giornata andrà in beneficenza per ORLANDO E LA SUA BATTAGLIA.

vi aspettiamo numerosi ⚽❤

(L’organizzazione comunica di far pervenire la propria adesione entro la giornata di sabato).

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Soveria Mannelli, sala Covid con due ventilatori polmonari allestita al Pronto Soccorso

Soveria Mannelli – Lo fa sapere il Comitato Pro Ospedale del Reventino che diffonde la ...

Lascia un commento