Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, manifestazione per i ritardi nella consegna della corrispondenza in vari comuni

Decollatura, manifestazione per i ritardi nella consegna della corrispondenza in vari comuni

Decollatura – Una manifestazione pubblica organizzata dal gruppo politico Lista Unica – rappresentanza di  minoranza in seno al consiglio comunale del Comune di Decollatura – per i ritardi che si riscontrano nella consegna della corrispondenza. E’ quanto informano in una nota diffusa a firma dei consiglieri Gigi De Grazia e Luigi Bonacci, pervenuta in redazione, che di seguito pubblichiamo.

L’iniziativa è stata programmata per martedì 16 aprile 2019, con inizio alle ore 10,00, presso Piazza Perri a Decollatura.

La manifestazione è stata organizzata per rappresentare i ritardi e la mancata consegna della corrispondenza dei seguenti comuni: Decollatura, Soveria Mannelli, Carlopoli, Cicala, Serrastretta, Conflenti, Motta Santa Lucia.

“Sono stati contattati i sindaci dei Comuni che speriamo aderiranno all’evento – spiegano i consiglieri comunali del Comune di Decollatura Gigi De Grazia e Luigi Bonacci – nonostante la situazione pare sia in lenta risoluzione non può passare in sordina e noi amministratori dobbiamo per le nostre comunità lanciare un segnale importante”.

I cittadini sono invitati a partecipare.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Serrastretta, “Forum delle Comunità Slow Food” in crescita la rete e Calabria molto dinamica

Serrastretta ha ospitato il secondo “Forum delle Comunità Slow Food” che si è tenuto in ...

Lascia un commento