Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, l’associazione Passaggiari Avanti ripropone “Il Mercatino di Natale”

Decollatura, l’associazione Passaggiari Avanti ripropone “Il Mercatino di Natale”

Decollatura – Ritorna l’appuntamento natalizio organizzato dell’associazione Passaggiari Avanti con “Il Mercatino di Natale” arrivato alla settima edizione..

Quest’anno l’evento si svolgerà in un locale al coperto presso il “Largo Campo Sportivo” a Decollatura e ci saranno come sempre tanti produttori artigianali dell’area del Reventino e non solo. L’appuntamento è programmato per domenica 15 dicembre 2019, con inizio dalle 15,00.

L’associazione Passaggiari Avanti ormai dal 2012  ha tra gli obbiettivi quello di valorizzare e supportare le produzioni artigianali del territorio.

Nella giornata di domenica 15 dicembre infatti sarà un’occasione per acquistare regali unici ed inimitabili, inoltre il pomeriggio sarà animato dal clown Paolo Panaj con il suo spettacolo “Bolle in pentola” e con le sue sculture di palloncini, e dalla musica della zampogna e della pipita.

Sempre nel pomeriggio Serena Sirianni, titolare dell’Isola di Arturo a Soveria Mannelli intratterrà i più piccini con il laboratorio di lettura. Infine, ad allietare le papille gustative ci penseranno le grispelle, i panini con salsiccia e il vin brulé, insomma un appuntamento a cui non mancare.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sellia, sindaco Zicchinella scrive all’Istituto geofisica per terremoto e sollecita invio esperti

Che ci sia uno sciame sismico nei paesi della Presila catanzarese, con punte anche nel ...

Lascia un commento