Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, cambio alla stazione dei carabinieri. Il comune esprime stima per il maresciallo Fuoco

Decollatura, cambio alla stazione dei carabinieri. Il comune esprime stima per il maresciallo Fuoco

Cambio alla stazione dei carabinieri di Decollatura e dal comune viene espresso un riconoscimento per il servizio svolto al maresciallo, Salvatore Fuoco, e per aver assicurato un sicuro punto di riferimento per l’intera cittadinanza e le autorità locali.

Il presidente del consiglio comunale di Decollatura, Francesco Bonacci, sicuro di interpretare anche il pensiero della sindaca Anna Maria Cardamone, del consiglio comunale e dei cittadini tutti, ha diffuso una dichiarazione a seguito dell’ufficialità della notizia dell’avvicendamento determinato alla stazione dei carabinieri.

Da parte della civica amministrazione viene espresso compiacimento e formulata una pubblica attestazione di stima insieme ai migliori auguri al maresciallo dei carabinieri, Salvatore Fuoco, destinatario di nuovo incarico, che lascia la stazione di Decollatura.

Un rapporto di riguardo e di rispetto reciproco, un comportamento esemplare, impegno e dedizione al compito assegnato volto sempre al bene comune e alla tutela della legalità sul territorio. Sono questi i motivi che hanno mosso il presidente, Francesco Bonacci, ad esternare sentimenti di apprezzamento e riconoscenza verso il maresciallo dell’Arma dei carabinieri.

<< La comunità è orgogliosa di aver percorso un periodo della nostra vita con lei – scrive Bonacci – trovando nella sua persona, e in tutta la stazione dei carabinieri di Decollatura, sempre massima disponibilità e un solido punto di riferimento. Desideriamo ringraziarla per il suo operato – prosegue – e per la vicinanza verso i cittadini di Decollatura e i problemi della nostra comunità, alla quale ha garantito tranquillità e sicurezza, guadagnandosi la fiducia e la stima di tutti. A lei, maresciallo Fuoco, un ringraziamento speciale da parte mia, dell’amministrazione e del consiglio comunale, e di tutti i cittadini. Ci mancheranno la disponibilità e la gentilezza – conclude – che da sempre l’hanno contraddistinta e il suo efficiente operato, consapevoli, tuttavia, che indossare una divisa comporta anche questi momenti di distacco. Siamo sicuri che lei conserverà un bel ricordo del periodo di servizio espletato nel nostro territorio. Grazie per tutto e buon lavoro >>.

di: Pasquale Taverna

Pasquale Taverna
Giornalista pubblicista, vive a Bianchi (CS), ha lavorato come docente nelle scuole superiori, con passione si occupa e promuove la cultura locale e con sensibilità segue i temi ambientali del territorio.

Verifica altro

Passaggio di campana e ingresso nuovi soci per il Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto

Nel segno della tradizione si è svolto il cambio delle consegne con il simbolico passaggio ...

Lascia un commento