Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, arriva il commissario inutile il secondo consiglio non passa il bilancio consuntivo

Decollatura, arriva il commissario inutile il secondo consiglio non passa il bilancio consuntivo

Decollatura – La notizia è che arriva il commissario al comune di Decollatura. Non è stato approvato, nell’ulteriore riunione di consiglio comunale, tornato a votare, il rendiconto finanziario: con 5 voti a favore, 2 astenuti e 6 contrari, di fatto il sindaco Anna Maria Cardamone non può continuare la legislatura ed arriva la gestione commissariale  in attesa delle prossime elezioni.

Sembrava si prospettasse una situazione diversa dopo l’appello dei sindaci del comprensorio rivolto a determinare una risoluzione alla crisi apertasi al comune all’interno della maggioranza che sosteneva il sindaco Anna Maria Cardamone, espressione della lista “Decollatura Viva”. Invece dopo le dichiarazioni di apertura del gruppo “scissionista” di “Decollatura Democratica”, composto da elementi della stessa maggioranza, adesso tutto sembra svanito.

Per cui si prospetta, a seguito della mancata approvazione del bilancio consuntivo, cioè il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2016, la gesitone commissariale. Precipita, quindi,  la situazione politica del comune che non ha trovato la ricomposizione.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Serrastretta, “Forum delle Comunità Slow Food” in crescita la rete e Calabria molto dinamica

Serrastretta ha ospitato il secondo “Forum delle Comunità Slow Food” che si è tenuto in ...

Lascia un commento