Home » COMUNI » Decollatura, a Cerrisi si celebra la festa in onore di “Maria SS. Addolorata”

Decollatura, a Cerrisi si celebra la festa in onore di “Maria SS. Addolorata”

Definito il programma della festa in onore della Madonna di Maria SS. Addolorata” a Cerrisi di Decollatura. Si tratta di appuntamento tradizionale che continua nel tempo, particolarmente sentito dai fedeli e dai cittadini e tra l’altro la data costituisce una delle feste che conclude la stagione estiva nell’ambito dei centri dell’area del Reventino. 

Per quanto concerne il programma dei festeggiamenti di carattere civile, come comunica il comitato organizzatore in una note pervenuta in redazione, per la giornata del 14 settembre 2018, è previsto il concerto del cantante Aleandro Baldi che si esibirà alle ore 21,30.

Per la seconda giornata della festa,  sabato 15 settembre alle ore 21,30,  come prevede il programma, sarà effettuata la presentazione della società sportiva Polisportiva Audace Decollatura, per la stagione calcistica 2018/19. Alle ore 22,00 seguirà lo spettacolo Punto a Capo in concerto.

Il comitato festa, formato da Francesco Lio, Mario Gigliotti,  Maletta Antonio, Mariateresa Vircillo, Leonardo D’urzo, ringrazia tutti i cittadini per la fattiva collaborazione. 

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *