Ultime Notizie
Home » FATTI » Cropani, #andràtuttobene anche gli ospiti della casa protetta dipingono l’arcobaleno

Cropani, #andràtuttobene anche gli ospiti della casa protetta dipingono l’arcobaleno

Cropani, anche dagli ospiti della casa protetta “Mons. A. Stanizzi” arriva il messaggio che porta i colori dell’arcobaleno.

Pomeriggio all’insegna della speranza quello dedicato, nella giornata del 16 marzo 2020, dagli ospiti della casa protetta “Mons. A. Stanizzi” di Cropani Marina che, inseme allo staff educativo e a tutta l’equipe della struttura, hanno allestito l’arcobaleno della speranza con su scritto “#andràtuttobene”.

Si scrive in una nota stampa della struttura sanitaria: “Il nostro vuole essere un augurio affinché questo difficile periodo  possa passare in fretta e si possa riassaporare presto la quotidianità, consapevoli che l’Italia è un paese unito.  L’appello che facciamo a noi stessi e agli altri è quello di rimanere a casa solo così possiamo sconfiggere la pandemia”.

Lo slogan #andràtuttobene è stato pensato da un gruppo di mamme italiane per coinvolgere i bambini con messaggi improntati alla positività: un appello che non è rimasto inascoltato.

 di Enzo Bubbo

di: Enzo Bubbo

Enzo Bubbo
Enzo Bubbo è nato e vive a Petronà. Insegna lettere presso l'Istituto comprensivo "Corrado Alvaro" di Petronà. Ha scritto per Il Domani, Calabria Ora, Catanzaro Informa e ora anche per ilReventino.it. Coltiva la passione per la scrittura sin dal 1999.

Verifica altro

Platania, il sindaco avvisa che sono in distribuzione le mascherine alla popolazione

Platania – Con un avviso il sindaco di Platania, Michele Rizzo, rende noto che sono ...

Lascia un commento