Home » chi siamo

chi siamo

ilReventino.it  è fatto da un piccolo gruppo di persone che si occupa da tempo di comunicazione: in radio, sulla carta stampata, sul web. I nostri nomi, in rigoroso ordine alfabetico, sono per ora i seguenti: Raffaele Cardamone, Salvatore La Rocca e Santino Pascuzzi, sempre aperti a nuove possibili collaborazioni.

Informiamo i lettori in Italia e nel mondo del sito www.ilReventino.it che ci occupiamo dell’area territoriale posta al centro della Calabria con la diffusione in maniera propositiva di notizie, cronaca e fatti, riguardanti la serie dei comuni appartenenti all’entroterra calabrese posti tra le province di Catanzaro e Cosenza. La testata porta il nome del Monte Reventino, la vetta che domina il golfo di Lamezia Terme.

Il nostro intento è quello di fare informazione e opinione su tutto ciò che è “locale”, da un punto di osservazione sui nostri territori più ravvicinato rispetto a quello che possono avere gli altri media regionali.

contattaci

La redazione “fisica” si trova a Soveria Mannelli (CZ), Corso Garibaldi n. 227/a (tel.0968.666039) ma siamo virtualmente presenti in tutto il mondo, perché è sempre possibile contattarci tramite web. Ogni forma di collaborazione si intende esclusivamente a titolo gratuito.

redazione@ilreventino.it

ilreventino@email.it

Print Friendly, PDF & Email