mercoledì , 19 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Conflenti Trekking ripropone un urban trekking natalizio nell’ambito di “Presepi nel Borgo”

Conflenti Trekking ripropone un urban trekking natalizio nell’ambito di “Presepi nel Borgo”

Conflenti Trekking ripropone “Per le vie del Borgo”, un urban trekking natalizio con degustazione e visita dei presepi nel Borgo a cura dal gruppo “Amici dei Presepi“.

Le suggestive rappresentazioni sono lavori eseguiti da artisti che si sono prodigati nella realizzazione di presepi curati nei minimi dettagli, allestiti in vecchie botteghe.

La specifica giornata con Conflenti Trekking è programma per il 26 dicembre 2019 a Conflenti con inizio alle ore 17,30. L’iniziativa è inserita nel contesto della manifestazione “Presepi nel Borgo” che si svolgerà dal 22 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 nel centro storico di Conflenti.

La visita ai presepi prevede un percorso suggestivo che porta i visitatori tra antichi vicoli e stradine, leggende e racconti immersi nell’atmosfera natalizia. A fare da contorno luci, musiche. Protagonisti dell’evento, vari modelli di presepi.

Di seguito il programma completo di “Presepi nel Borgo”.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Colosimi, incontro di avvio del progetto S3HM per monitorare edifici storici e strategici

Sperimentazione in tre Comuni del Savuto per monitorare edifici storici e strategici. Nella sala consiliare ...

Lascia un commento