Ultime Notizie
Home » COMUNI » Conflenti, Trekking Awards “La notte dei premi” attribuiti agli atleti per l’attività sportiva

Conflenti, Trekking Awards “La notte dei premi” attribuiti agli atleti per l’attività sportiva

Conflenti – La serata Trekking Awards “La notte dei premi” è stata seguita con partecipazione ed ha coinvolto un numeroso pubblico, presente anche una la civica amministrazione di Conflenti.

Come redazione del sito www.ilReventino.it vogliamo ringraziare per l’invito e il coinvolgimento, Emanuele Mastroianni dell’associazione Conflenti Trekking, che ha tenuto a comunicarci gli esiti dell’iniziativa.

A Conflenti sono intervenuti gli atleti, Valeria Raccuglia, campionessa di pattinaggio, Alessandra Lucchino, medaglia d’oro nella sciabola a squadre, Maura Scalercio vice campionessa italiana di pugilato e Salvatore Stranges campione regionale di taekwondo, tra l’altro originario di Conflenti.

La serata si è svolta come da programma e lo spettacolo di magia e intrattenimento sui trampoli proposto dell’artista Cico è stato molto apprezzato ed ha appassionato il pubblico in piazza.

A seguire gli ospiti hanno premiato i vari atleti locali delle diverse categorie sportive che durante la stagione sportiva 2018/2019 hanno vinto o si sono contraddistinti nelle gare e tornei che si sono tenuti nel corso dell’anno agonistico.

Da parte dell’organizzazione, nel ricambiare la disponibilità fornita, è stata consegnata anche a loro una targa per aver onorato la comunità conflentese per la presenza alla serata Trekking Awards.
In piazza una rappresentanza della civica amministrazione di Conflenti insieme ai dirigenti della squadra di calcio  Asd Conflenti che hanno preso parte alla manifestazione, come gradita è stata la partecipazione delle suore del Cottolengo che svolgono la loro missione attendendo al Santuario della Madonna della Quercia di Visora.

Gli spettacoli di intrattenimento hanno animato la serata, come l’esibizione di ballo caraibico preparata dalla scuola di danza portata avanti da meno di un anno dall’associazione Conflenti Trekking insieme alla maestra Elvira Petitto.

Il tutto si è svolto sotto gli effetti scenici prodotti dalla Piroligth Emotion con le colorate luci laser che hanno accompagnato, fino a tarda notte, i giovani rimasti in piazza che si sono scatenati a ballare la disco dance con le scelte musicali di Dj Chivas e Matty.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Scorci di Soveria Mannelli da punti di vista inusuali nelle foto di Luca Colistra

Pubblichiamo volentieri, e anche noi ammirati, le splendide foto realizzate da Luca Colistra, a Soveria ...

Lascia un commento