Home » COMUNI » Conflenti Sport, il centro si trasforma in un villaggio turistico di divertimento

Conflenti Sport, il centro si trasforma in un villaggio turistico di divertimento

Arriva la terza edizione di Conflenti Sport. Una settimana piena di attività di intrattenimento che ruotano intorno allo sport.
Conflenti per il terzo anno di fila si trasforma in un villaggio turistico. Attività per turisti, per cittadini e per tutti coloro che vogliono divertirsi. Non bisogna essere per forza atleti, anzi l’iniziativa che dura una settimana è rivolta proprio ad un utenza amatoriali che decide di svolgere attività o anche solo assistere a sport generici ma anche di nicchia.
Quest’anno alcune novità  come la coinvolgente scherma storica, il torneo di tennis, il torneo di freccette, il torneo di calcio a 5 solo per under 16 dedicato a Pina Bellisano, un’altra novità sarà  la staffetta che si svolgerà di sera tra i vicoli di Conflenti, ma anche yoga con il maestro Gabriele Randò, e poi tante discipline di sport che si ripetono negli anni come il beach volley, il calcio balilla,  la corsa.
 
L’associazione organizzatrice dell’evento è  l’asd Conflenti Trekking in collaborazione con il comitato regionale dello CsaIn capeggiato da Amedeo Di Tillo.

Conflenti Trekking quest’anno ha deciso di iniziare e chiudere in un modo particolare, una cerimonia di apertura stile olimpiadi e una serata finale dove oltre a premiare  tutti i concorrenti vincitori ha pensato di intrattenere con musica di strada insieme al gruppo Mr Balkanic ma anche musica d’autore con Il giardino di Armida, tutto in uno scenario affascinante grazie ai giochi con il fuoco di Massimo Rotundo. Conflenti Sport dal 7 al 12 agosto 2018, per far vivere il centro del Reventino ai turisti e non solo.
Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Vacantiandu 2018: Pierluigi Virelli e gli antichi suoni calabresi a Motta Santa Lucia

A Motta Santa Lucia il concerto di Pierluigi Virelli con gli antichi suoni calabresi. Prosegue ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *