Ultime Notizie
Home » COMUNI » Conflenti, le attività scolastiche di San Mazzeo trasferite in una nuova struttura

Conflenti, le attività scolastiche di San Mazzeo trasferite in una nuova struttura

Conflenti – Le attività della scuola della frazione di San Mazzeo si svolgeranno nei nuovi locali della ex Villa Bunker, immobile rientrato nella disponibilità del Comune di Conflenti. A tal riguardo ed in merito al trasferimento delle attività scolastiche nella nuova sede, dal municipio viene comunicato che nella giornata del 3 novembre 2018, con inizio alle ore 16,00, presso la delegazione di San Mazzeo, il sindaco e l’amministrazione comunale incontreranno i cittadini. 

Conflenti nuova scuola a San Mazzeo

Dal comune viene precisato che in occasione dei giorni di vacanza stabiliti nel ponte di “Tutti i Santi” e in condivisione con le autorità scolastiche, verranno trasferite le attrezzature didattiche dal plesso di Coscaro nella struttura di località Venti Palmi.

E’ quanto comunica il sindaco di Conflenti, Serafino Pietro Paola, per conto della civica amministrazione ai cittadini, agli studenti e al personale scolastico interessato dal trasferimento della scuola.  

In pratica, a far data dal 5 novembre 2018, con la riprese delle attività scolastiche nella frazione San Mazzeo gli studenti svolgeranno le ore di lezione nei nuovi locali della ex Villa Bunker, ora in dotazione al Comune di Conflenti.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Presentation party” una serata per far conoscere le attività del Rotaract Club del Reventino

Falerna –  E’ stato costituito di recente ma sono tante le iniziative in cantiere per ...

Lascia un commento