venerdì , 15 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home » FATTI » Confcommercio offre un corso gratuito per migliorare la comunicazione aziendale

Confcommercio offre un corso gratuito per migliorare la comunicazione aziendale

“Comunica in modo efficace e ottieni maggiori risultati nella vendita“.

E’ il messaggio che lancia la Confcommercio di Catanzaro ai propri associati. La corretta attività di comunicazione, sapere come comunicare e formulare al meglio un messaggio promozionale, rivolto a conquistare nuovi e potenziali clienti, costituisce per ogni impresa un vantaggio in più per affrontare la concorrenza ed il mercato.

Si tratta di un’importante opportunità di formazione offerta attraverso un corso di coaching per migliorare le strategie di comunicazione della propria attività imprenditoriale che ha per tema: “Comunica in modo efficace e ottieni maggiori risultati nella vendita“.

Il corso è gratuito per le imprese associate, rileva il presidente Pietro Falbo della Confcommercio di Catanzaro.

“Accresci l’autoconsapevolezza e la motivazione per  migliorare la tua comunicazione e portare la tua attività ad un nuovo livello” è l’invito che rivolge il presidente Falbo agli imprenditori, ricordando nel contempo che i posti sono limitati per cui è necessario far pervenire l’iscrizione subito per non perdere l’occasione.

Il corso è tenuto dal coach Emanuele Aloi. Si tratta della prima edizione e le lezioni programmate si tengono il 4 e 11 febbraio 2019. La sede del corso è in via Lucrezia della Valle, 68/70 presso Confcommercio Catanzaro.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Nasce a Cicala l’Associazione Terra Mater

L’Associazione “TERRA MATER” nasce a Cicala, piccolo borgo della Presila catanzarese, dalla volontà di quattro ...

Lascia un commento