La Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme nell’ambito dell’ampliamento del personale dell’Ufficio Amministrativo, è alla ricerca di n. 1 giovane professionista interessato/a a lavorare nel settore amministrativo. Si può visitare direttamente anche il sito: www.comunitaprogettosud.it
Il/la candidato/a ideale è una persona laureata che abbia conseguito la Laurea in Economia Aziendale e/o Ingegneria Gestionale per assolvere al ruolo di impiegato di concetto nel settore amministrativo. È auspicabile un’esperienza lavorativa specifica in ambiente amministrativo. Le principali attività da svolgere con le relative competenze necessarie sono:
– Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa;
– Realizzare le registrazioni contabili (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) e fiscali periodiche;
– Costruire budget economici e rendiconti di progetti finanziati.
Il/la candidato/a inoltre deve avere capacità di flessibilità e adattamento alle situazioni del nostro ente in continua relazione con enti pubblici e privati; disponibilità alla reperibilità.
Entro il 30 novembre 2017, gli interessati possono inviare curriculum vitae in formato Europass corredato di foto e lettera di presentazione a [email protected] evidenziando in oggetto “nome, cognome – candidatura Ufficio Amministrativo”.
L’ente provvederà a una prima valutazione curriculare in funzione al proprio fabbisogno, in seguito procederà a colloqui individuali.
Il presidente Giacomo Panizza
Per eventuali ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, ore 9,30-‐12,30 e ore 15-‐17 Francesca Fiorentino: cell 3487913804 oppure Isabella Saraceni: Cell. 320.8394211
Associazione Comunità Progetto Sud – Onlus Via Conforti, 61/a 88046 Lamezia Terme (CZ)