mercoledì , 21 Agosto 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Il Comitato Pro Ospedale del Reventino incontra il sindaco di Decollatura

Il Comitato Pro Ospedale del Reventino incontra il sindaco di Decollatura

Comune Decollatura e Comitato OspedaleDecollatura – Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa del Comitato Pro Ospedale del Reventino, sull’incontro svolto con il sindaco di Decollatura Anna Maria Cardamone, a firma del suo presidente Antonio Maida.

 << Il Presidente del Comitato Pro Ospedale del Reventino, Antonio Maida, già reduce da un incontro con il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, nell’ambito dell’agenda prevista con incontri con i sindaci del comprensorio, ha fatto visita alla neo riconfermata sindaco di Decollatura, Anna Maria Cardamone e si è intrattenuto in alcune valutazioni di ordine generale circa la difesa dei presidi d’erogazione sanitaria del Reventino, Ospedale e Uccp.

Da parte del primo cittadino di Decollatura è stato espresso apprezzamento per la visita ed inoltre ha rappresentato la piena disponibilià per costituire un tavolo istituzionale tra Sindaci e Comitato.

In questo modo si potranno portare all’attenzione dell’azienda sanitaria e della Regione tutte le criticità che attualmente sono presenti sul territorio circa la certezza dell’erogazione dei servizi sanitari previsti dal Decreto 30 e dall’Atto Aziendale Asp.

E’ stata concordata, inoltre, accogliendo l’esigenza avanzata dal Comitato della realizzazione di una Carta dei Servizi da distribuire all’intera popolazione atta a colmare la disaffezione e la disinformazione, che purtroppo esiste, circa la possibilità di usufruire delle cure necessarie a tante patologie direttamente sul territorio, presupposto essenziale per il rilancio delle strutture e le future richieste d’implementazione dei servizi sanitari>>.

Comune Decollatura e Comitato Ospedale

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Gal dei Due Mari, in attesa degli esiti dei bandi. Le ultime notizie rese note sull’attività

Soveria Mannelli – In attesa di conoscere gli aggiornamenti delle attività del Gal dei Due ...

Lascia un commento