Ultime Notizie
Home » COMUNI » Colosimi » Colosimi – Il Rotary incontra il territorio

Colosimi – Il Rotary incontra il territorio

Colosimi – Il Rotary incontra il territorio. “Oggi come ieri la società e la quotidianità del male” è il tema del confronto, in collaborazione con il comune di Colosimi, con Francesco Caravetta scrittore e studioso di antropologia, modera l’assessore comunale alla cultura Antonio Simarco. Nella discussione si cercherà di dischiudere lo sguardo su come alcuni delitti di cronaca siano trattati sotto forma di spettacolo.

Rotary ColosimiNell’ambito delle azioni programmate il Rotary  Club Rogliano – Valle del Savuto ha organizzato un incontro per sabato 19 settembre 2015 alle ore 16:30 in piazza Plebiscito a Colosimi. Per come contenuto nel programma (nella foto a fianco il manifesto locandina) si affronterà l’aspetto “Delitti nei Dintorni” effetti della spettacolarizzazione dei fatti di cronaca, con la partecipazione dell’avvocato Gabriella Salfi e della criminologa Annunziata Procida, seguirà un dibattito aperto.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Gal Savuto, Tirreno, Serre Cosentine i bandi e lo stato di attuazione del Piano di Azione Locale

Il Gal STS Savuto, Tirreno, Serre Cosentine fornisce comunicazioni sui bandi e informazioni inerenti lo ...

Lascia un commento