Ultime Notizie
Home » FATTI » Coldiretti Calabria al Villaggio Contadino a Bologna. Successo per le produzioni calabresi

Coldiretti Calabria al Villaggio Contadino a Bologna. Successo per le produzioni calabresi

Coldiretti Calabria al Villaggio Contadino a Bologna. Hanno raccolto un notevole successo e suscitato interesse le varie produzioni calabresi.
La serie di foto di seguito pubblicate (più di ogni spiegazione o parola scritta) costituiscono una vera e propria coloratissima fotonotizia.

Ad ogni modo – come rileva una nota dell’ufficio stampa Coldiretti Calabriagli agricoltori calabresi, in particolare giovani, con i tanti prodotti e le diverse specialità agricole ed agroalimentari hanno partecipato al Villaggio Contadino #STOCOICONTADINI.

L’appuntamento si è svolto a Bologna, nel cuore della città, nell’ultima settimana del mese di settembre 2019.

Si è trattato di un week-end intenso nel quale Coldiretti Calabria è stata presente con le tante produzioni uniche: cedro, cipolla rossa di Tropea IGP, bergamotto, n’duja, patate IGP della Sila, liquirizia e poi ancora salumi, formaggi, olio,vini e tanto altro.

Le mani e le idee sapienti degli agrichef di Campagna Amica-Terranostra  hanno deliziato i palati con efficaci e uniche combinazioni e accostamenti culinari e i giovani hanno sperimentato anche esperienze sociali e di agriasilo.

Le foto, a corredo del comunicato, rappresentano una sintesi della partecipazione della Calabria.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Con l’Università IUAV di Venezia nasce il circuito di fruizione turistica integrata Reventino-Savuto

E’ in corso l’iniziativa di ricerca e progettazione dell’Università IUAV di Venezia riguardante l’area del ...

Lascia un commento