giovedì , 20 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Club Maxiscooter “Garibaldini”, arriva il XV Raduno un appuntamento consolidato nel tempo

Club Maxiscooter “Garibaldini”, arriva il XV Raduno un appuntamento consolidato nel tempo

Soveria Mannelli – Anche quest’anno inserito nel cartellone della manifestazione estiva “Essere a Soveria” si terrà il XV Raduno Maxiscooter  il 27 agosto 2017, organizzato sempre con molta cura dal presidente Francesco Caligiuri.

<<Con grande soddisfazione – scrive il presidente Francesco Caligiuri nell’invito ai soci motociclisti – siamo giunti al XV Raduno del Club Maxiscooter “Garibaldini” con il VIII Memorial Tommaso Marasco. Le emozioni erano, sono e saranno le stesse del primo incontro. Amicizia, divertimento, condivisione è la trilogia vincente del nostro stare insieme. Unendovi a noi, il 27 agosto 2017, constaterete di persona la nostra grande passione per lo “scooter” e il successo si ripeterà>>.

L’appuntamento per il ritrovo è per le ore 9,00 con partenza da piazza Bonini di Soveria Mannelli.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Belcastro, soppressa la Guardia Medica monta la protesta: ipotesi un medico ogni 5 mila abitanti

Dall’elenco delle guardie mediche della provincia di Catanzaro sparirà presto, molto presto anche quella di ...

Lascia un commento