martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Cerrisi di Decollatura per la festa patronale i concerti di Gatto Panceri e Baboomba Band

Cerrisi di Decollatura per la festa patronale i concerti di Gatto Panceri e Baboomba Band

Una tradizione che si rinnova, una festa che segna anche la conclusione del periodo estivo e che chiude il ciclo delle festività nel circondario del Reventino, l’appuntamento è a Cerrisi di Decollatura.

Da parte del comitato organizzatore composto da Francesco Lio, Mariateresa Vircillo,  Antonio Maletta, Leonardo D’Urso e Stefania Mascaro viene comunicato che è tutto pronto ed oltre ai riti religiosi legati alla Festa Patronale di Maria Santissima Addolorata, sono stati definiti i programmi delle serate di intrattenimento e nell’occasione l’intero gruppo intende esternare a tutta la cittadinanza il ringraziamento per la collaborazione prestata.

La frazione Cerrisi di Decollatura si prepara a celebrare e festeggiare la patrona Maria Santissima Addolorata. Sono due le giornate previste e per quanto riguarda il programma civile, il 13 settembre 2019 è previsto alle ore 21.30 il concerto di Gatto Panceri ed il giorno successivo, il 14 settembre il concerto della Baboomba Band, cover del cantautore Zucchero Fornaciari.

Le festività in onore di Maria SS. Addolorata che si concluderanno domenica 15 settembre con la solenne processione per le vie della frazione Cerrisi nel Comune di Decollatura. E’ stato quindi messo a punto un preciso programma di eventi civili e religiosi che il comitato organizzatore ha curato con particolare attenzione poiché quest’anno decorre il suo 25° anniversario.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale, incontro con vescovo Vincenzo Bertolone ricordando padre Pino Puglisi

E’ programmato a Sersale un incontro con il vescovo Vincenzo Bertolone per ricordare la figura ...

Lascia un commento