Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carnevale a Tiriolo animato dall’associazione Gaia

Carnevale a Tiriolo animato dall’associazione Gaia

Tiriolo  – Connubio perfetto tra amministrazione comunale, mamme e associazione Gaia, con la presidente Tiziana Rotundo, che ha permesso di realizzare una bellissima festa che ha dato inizio al Carnevale facendo divertire tutti i bambini del comune di Tiriolo.
L’associazione Gaia dopo una serie di incontri con laboratori e attività ludico ha deciso  di  offrire la festa per i più piccoli con una breve sfilata per le vie del quartiere  e  poi tutti nella “Casa della Cultura” a festeggiare il giovedì grasso.
Musica, balli, palloncini  e spettacoli  luminosi hanno fatto  da cornice  alle coloratissime mascherine.
Un ringraziamento al Comune di Tiriolo per la disponibilità dimostrata nella realizzazione di questo evento.
Un ringramento va inoltre alle mitiche mamme di Tiriolo, come pure al gruppo dell’associazione Gaia che da sempre regala sorrisi e che ancora una volta ha voluto  dimostrare che l’unione fa la forza soprattutto  se… la forza arriva dai bambini.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale, gesto edificante del vicesindaco Michele Berlingò

Il militare finanzia presidi sanitari per pugliese-ciaccio. I fatti contano più delle parole. Ne sa ...

Lascia un commento