mercoledì , 17 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Carlopoli – Si presenta agli elettori la lista “Insieme ce la faremo”

Carlopoli – Si presenta agli elettori la lista “Insieme ce la faremo”

Presentazione Carlopolilista Insieme ce la faremoCarlopoli –  La lista “Insieme ce la faremo” che ripropone come candidato a sindaco Mario Talarico, si presenta agli elettori per le elezioni comunale del prossimo 31 maggio, con una doppia manifestazione pubblica di apertura della campagna elettorale: giovedì 21 maggio, la prima alle ore 17,45 a Castagna presso “Gghiesulella” di Carlopoli, e poi alle ore 20,00 a Carlopoli presso l’Anfiteatro comunale in Piazza Brutto.  Per come contenuto nel programma sono previsti gli interventi di sostegno del presidente della II Commissione Consiglio Regionale della Calabria, Giuseppe Aieta, e di Arturo Bova, componente IV Commissione Consiglio Regionale della Calabria.

Oltre ai due appuntamenti, nella giornata di venerdì 22 maggio alle ore 17,30 a Carlopoli presso l’Anfiteatro comunale in Piazza Brutto – per come contenuto nella locandina diffusa per comunicare le iniziative della lista “Insieme ce la faremo” – nell’ambito di esposizione delle proposte programmatiche è previsto l’incontro sul tema ”PSR Calabria 2014-2020 e politiche ambientali: opportunità”, intervengono Mauro D’Acri – segretario II Commissione Consiglio Regionale della Calabria e Nicola Irto – presidente IV Commissione Consiglio Regionale Calabria.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Gal Savuto, Tirreno, Serre Cosentine: bando per avvio nuove imprese extra-agricole in area rurale

Il Gruppo di Azione Locale STS Savuto, Tirreno, Serre Cosentine comprende 39 comuni e si ...

Lascia un commento