Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Carlopoli, per l’uso improprio dell’acqua il Comune invita i cittadini a denunciare gli abusi

Carlopoli, per l’uso improprio dell’acqua il Comune invita i cittadini a denunciare gli abusi

Carlopoli –  Con un avviso la civica amministrazione comunica che si riscontra un carenza idrica per cui non è garantita la normale erogazione.

Dalla sede comunale viene comunicato (oggi 19 giugno 2019) che la mancanza di acqua, verificatasi nelle ultime ore e tutt’ora persistente, non è dovuta alla chiusura della stessa da parte del Comune bensì al fatto che è finita a causa dell’uso improprio che in questi giorni se ne sta facendo (ovvero irrigazione orti) tra l’altro VIETATO giusta ordinanza sindacale n.20 Divieto utilizzo dell’acqua per uso irriguo del 18 giugno 2019.

Pertanto si invitano i cittadini ad un utilizzo parsimonioso dell’acqua esclusivamente per fini domestici (igienico sanitari) segnalando “nell’anonimato ed in forma riservata” l’ eventuale scorretto utilizzo da parte di chiunque utilizzi l’acqua per fini diversi da quelli domestici. Nei prossimi giorni saranno avviate opportune verifiche e controlli in tal senso.

Per tutti coloro i quali hanno esigenza di irrigazione orti o altro si ribadisce, come ogni anno, la disponibilità in orario pomeridiano per approvvigionarsi GRATUITAMENTE presso il pozzo idrico comunale situato nella zona industriale, previo contatto telefonico con l’ufficio tecnico o sindaco (3382676495).

Si ringrazia sin da ora per la preziosa collaborazione. Di seguito il link all’ordinanza n. 20 sul divieto dell’utilizzo dell’acqua per uso irriguo.

http://albocarlopoli.asmenet.it/allegati.php…

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

La mostra “Maestri del Seicento” al Museo Civico di Taverna prorogata per tutta l’estate

Taverna – L’apertura al pubblico della mostra “Maestri del Seicento” a cura di Giuseppe Valentino ...

Lascia un commento