domenica , 22 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Carlopoli, incontro sui temi della legalità e della buona politica con amministratori e associazioni

Carlopoli, incontro sui temi della legalità e della buona politica con amministratori e associazioni

di Raffaele Arcuri – 

Prosegue l’impegno culturale e politico a Carlopoli.

Un nuovo appuntamento è programmato presso la sala consiliare del Comune, dove avrà luogo l’incontro: “Legalità è buona politica, l’impegno in prima linea degli Amministratori e delle Associazioni”.

All’evento in programma per domenica 29 gennaio 2017, alle ore 17,00, organizzato in collaborazione con i Comuni di Miglierina e di Sellia, con la “Fondazione Angelo Vassallo – Sindaco Pescatore”, e con il patrocinio di Avviso Pubblico. 

Oltre alla presenza del sindaco di Carlopoli, Mario Talarico, è prevista la partecipazione di: Dario Vassallo, fratello di Angelo Vassallo, primo cittadino di Pollica, in provincia di Salerno, ucciso in un attentato di matrice camorristica.

Inoltre, per come contenuto nel programma, interverranno a Carlopoli: Arturo Bova, presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta della Regione Calabria; Pietro Hiram Guzzi, sindaco del Comune di Miglierina; Davide Zicchinella sindaco del Comune di Sellia e consigliere della Provincia di Catanzaro.

L’incontro sarà coordinato da Maria Antonietta Sacco, membro del direttivo nazionale di Avviso Pubblico e consigliere comunale di Carlopoli.

Si parlerà di buona politica e di legalità, dell’impegno silenzioso di amministratori locali e di associazioni dinamiche che costruiscono nel deserto quotidiano della nostra terra, di risorse e soluzioni e di testimonianze di luoghi e comunità che lentamente rifioriscono.

Sotto il manifesto dell’iniziativa.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Attraversamenti Lenti in Paesaggi Prossimi”. Ferrovie Calabro-Lucane: ipotesi di tutela, valorizzazione e riciclo

“Attraversamenti Lenti in Paesaggi Prossimi”, porta come titolo l’incontro riguardante il trasporto ferroviario in riferimento ...

Lascia un commento