Home » COMUNI » Cicala » Carenza medici di base, i sindaci di Cicala e S. Pietro Apostolo: audizione in Commissione Sanità

Carenza medici di base, i sindaci di Cicala e S. Pietro Apostolo: audizione in Commissione Sanità

Presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria è prevista l’audizione in Commissione Sanità dei vertici dell’Asp di Catanzaro, della Direzione Generale del dipartimento della salute della Regione Calabria e dei sindaci di Cicala, Alessandro Falvo, e di San Pietro Apostolo, Raffaele De Santis, in ordine alla problematica dei medici di medicina generale nella provincia di Catanzaro e più specificamente dell’ambito 2 Catanzaro.

In merito, per come si è appreso, l’incontro è programmato per lunedì 16 aprile 2018, alle ore 11:00 per esporre la situazione della carenza dei medici di base nei due comuni.

A tal riguardo abbiamo già pubblicato nei mesi scorsi la notizia della protesta dei due sindaci dal titolo Manca il medico di base e il sindaco di Cicala protesta, si associa il sindaco di S. Pietro Apostolo che può essere riletto cliccando QUI.

I sindaci, Alessandro Falvo e Raffaele De Santis, dei due comuni della provincia di Catanzaro, ringraziano anche a nome delle collettività interessate il presidente della Commissione Sanità, il consigliere regionale Michele Mirabello, per l’attenzione e l’impegno profusi e volti alla soluzione definitiva di tale problematica.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *