Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura » Campionati Regionali di Kickboxing, il gruppo di atleti di Decollatura porta a casa dieci medaglie

Campionati Regionali di Kickboxing, il gruppo di atleti di Decollatura porta a casa dieci medaglie

A Vibo Valentia si sono svolti i Campionati Regionali di Kickboxing della F.I.KB.M.S. (Federazione Italiana Kickboxing). Gara valida per il titolo di Campione Regionale e per l’accesso agli Interregionali 2020.

Ottimi risultati per gli atleti della palestra KRAK TEAM di Decollatura della pluri campionessa Chiodo Giulia, con la super visione del maestro Vincenzo Russo, che hanno portato a casa ben dieci medaglie.

Conquista la medaglia d’oro e quindi si laurea campione regionale Alessandro Cristiano nella categoria +94 1°serie disputando un grande match contro un avversario per niente facile.

Oro e campione regionale per Giacinto Bianco categoria -70 1°serie.
Oro e campione regionale in 2 diversi settori per Piero De Rose (già Campione Italiano 2019)
Medaglia d’argento e quindi vice campionessa regionale per Sara Colosimo che vince una bella semifinale e perde per un soffio la finale.
Argento anche per Alessia Maruca anche lei finale persa sul filo del rasoio.
Argento per Roberto Morelli categoria -63 1° serie.
Ottimo bronzo per Alessia Pallera e Umberto Leo, buona anche la prestazione per Alfredo Fazio.

Tutti qualificati per gli Interregionali di gennaio 2020, soddisfatta la coach Giulia Chiodo che da anni porta alto il nome di Decollatura.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Con Giuseppe Romano, giocatore ASD Amatori Stalettì si parla del calcio per passione

L’intervista di oggi è con Giuseppe ROMANO, dirigente e giocatore della società ASD Amatori Stalettì, ...

Lascia un commento