mercoledì , 17 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Calcio – La Garibaldina si irrobustisce in vista del prossimo campionato

Calcio – La Garibaldina si irrobustisce in vista del prossimo campionato

Spalti Graibladina stadioSoveria Mannelli – La società calcistica dilettantistica “Garibaldina” che ha militato nello scorso anno sportivo, conquistando la permanenza, nel campionato di Promozione calabrese girone A -per come viene comunicato- ha avviato le procedure per la definizione del prossimo anno agonistico.

Nell’ultima riunione della società, si legge in una nota, sembra che sia stato varato l’assetto societario e trovata la quadra per la prossima stagione. Mancano per la definizione alcune conferme da parte di nuovi dirigenti.

Garibaldina calcio rimane in PromozioneNel nuovo Consiglio di Amministrazione, sarebbero entrate nuove figure dell’imprenditoria locale, spicca senz’altro l’indiscrezione dello scioglimento della riserva da parte di Angelo Sirianni, amministratore della nota azienda di arredi per scuole e uffici, Camillo Sirianni, che ha sede e stabilimenti produttivi a Soveria Mannelli.

Sull’altro fronte, cioè sul settore tecnico e composizione della rosa Garibaldina rimane in Promozionedi giocatori, ora tocca allo staff provvedere alla selezione degli atleti e alla definizione della squadra che nell’assetto dovrebbe mantenere il format della scorsa stagione. Per come si legge nella nota, i nuovi arrivi saranno pochi e in grado di rimpinguare poche defezioni, dovute a motivi di lavoro – studio di qualche giocatore che per quest’anno non ha dato disponibilità ad affrontare l’impegno sportivo. Agosto é il mese della preparazione e settembre quello del campionato, pertanto si deve capire se ancora una volta a dirigere l’orchestra ci sarà Gerfoglio Juliano, che al momento ha dato indicazioni alla dirigenza sui calciatori, ma non ha sciolto le riserve. Dopo il gossip pre-estivo cade un altro arcano, il “patron” per il campionato 2015/16 sarà ancora Marco Rubbettino, affiancato dai vice presidenti Sirianni (dir. Generale) e Porto Bonacci. Il presidente Rubbettino rimarrà alla guida della “Garibaldina” e la notizia tranquillizza tutti i tifosi della Soveria giallorossa.

Garibaldina calcio copertina

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Soveria Mannelli: Per disegnare l’ospedale del futuro, un documento congiunto Asp-Comitato

Nella sala riunioni dell’ospedale di Soveria Mannelli, al termine dell’incontro tra i rappresentanti dell’Asp Catanzaro ...

Lascia un commento