martedì , 10 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home » SPORT » Calcio – Il test a Lorica tra la Garibaldina e il Cosenza calcio, i rossoblù in avanzata fase di preparazione

Calcio – Il test a Lorica tra la Garibaldina e il Cosenza calcio, i rossoblù in avanzata fase di preparazione

logo Garibaldina calcioCome programmato si è svolto il test di preparazione a Lorica tra la Garibaldina, infoltita da una rappresentativa di giocatori del Savuto, e la squadra del Cosenza calcio. Il risultato per la cronaca, scontato ma conquistato con determinazione sul campo, ha visto primeggiare il già amalgamato gruppo del Cosenza, a fine gara sul tabellino  il conteggio delle reti si è fermato sul 9 a 0 per i rossoblù.

Marco Rubbettino presidente GaribaldinaPer la squadra di Soveria Mannelli della Garibaldina, che disputerà il prossimo campionato di Promozione calabrese, si è trattato di dare l’avvio alla fase di preparazione senza ancora aver definito la rosa dei giocatori, dato che da poco il presidente Marco Rubbettino ha riconfermato l’impegno alla guida della società giallorossa.

La gara comunque, seppure il risultato non lascia dubbi, ha fatto registrare il massimo impegno degli atleti ed in effetti, per come raccontavano a bordo campo, tra le partite già svolte dai Lupi del Cosenza,  forse, è stata la gara più impegnativa affrontata in questa fase di preparazione.

Garibaldina calcio copertina

Per la Garibaldina l’occasione è servita per riavviare l’organizzazione, e tutto sommato si archivia il test in Sila con soddisfazione da parte dello staff dirigenziale e tecnico della squadra di Soveria Mannelli, in quanto l’incontro ha dato la possibilità di confronto con una compagine di caratura superiore ed ha costituito l’occasione di valutare le condizioni di alcuni giocatori, ma ha anche fornito l’opportunità ad altri di mettersi in mostra al cospetto dei responsabili di una società professionistica, insomma è stata per tutti un’esperienza positiva ed una intensa giornata sportiva.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Servizi sportivi calcio e non solo e il Centro sportivo La Pigna sono anche “calcio a 5”

Anche per questa stagione calcistica è in svolgimento il campionato di calcio a 5 organizzato ...

Lascia un commento