Home » COMUNI » CalabrianFoods, dal territorio del Reventino-Savuto un nuovo portale di tipicità calabrese

CalabrianFoods, dal territorio del Reventino-Savuto un nuovo portale di tipicità calabrese

CalabrianFoods è un nuovo portale dedicato all’enogastronomia calabrese, che dal territorio del Reventino-Savuto posto al centro della Calabria, mette a disposizione delle aziende – come viene indicato in nota pervenuta in redazione che volentieri pubblichiamo e come redazione del sito www.ilReventino.it cercheremo di promuovere – la possibilità di vendere i prodotti direttamente attraverso un e-commerce.

CalabrianFoods con il sito www.CalabrianFoods.com è un nuovo portale internet che mira a raccogliere i principali produttori calabresi di prodotti tipici d’eccellenza che ha sede legale a Motta Santa Lucia, in provincia di Catanzaro.

Dalle introvabili tipicità, ai migliori artefatti di tutte le tipologie e materiali, garantendo il made in Calabria al 100% e attenzione per l’ambiente, sia nelle fasi di lavorazione sia nella scelta stessa dei prodotti.

Nato da un intreccio tra la passione per la cucina regionale, l’informatica e la valorizzazione del territorio, il sito offre la possibilità di scoprire, catalogare e acquistare prodotti di grande qualità, dai più tipici delle nostre tradizioni ai più contemporanei.

Obiettivo è promuovere il “made in Calabria 100%” e le tante ricchezze del nostro territorio nel mondo, attraverso i contatti con i produttori locali.

Offrire un servizio web completo per produttori calabresi, dalla grande visibilità, raccontando tramite il web, le abitudini, la storia, la cultura, il lavoro, le tradizioni e le tecniche, di cui gli artigiani si tramandano da secoli i segreti.

Dare la possibilità, a chi non vive in Italia, di capire realmente la nostra cultura, scoprire i posti bellissimi del nostro territorio e avere dei canali commerciali facili e diretti con produttori e artigiani italiani d’eccellenza.

Il sito si rivolge a tutti quelli che vogliono sapere qualcosa in più sulle ricchezze della Calabria, a chi vuole acquistare prodotti regionali o più semplicemente venire in Calabria e toccarla con mano. “D’altra parte – dichiara Mauro Notarianni – ci rivolgiamo a chi, produttore, vuole promuovere e vendere prodotti tipici di tutte le tipologie in tutto il mondo”.

I vantaggi per gli acquirenti? Comodità di acquisto, servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e possibilità di acquistare un prodotto che altrimenti non troverebbero in alcun punto vendita nelle loro vicinanze. Fare una visita al sito, quindi sembra doveroso, per capire quali prodotti si possono visionare, scegliere e acquistare clicca qui: www.CalabrianFoods.com

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *