martedì , 25 Febbraio 2020
Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » Calabria: un libro sui borghi più belli appena pubblicato dall’editore De Agostini

Calabria: un libro sui borghi più belli appena pubblicato dall’editore De Agostini

L’Università delle Generazioni comunica che dal primo giugno 2019 è andato a ruba nelle edicole il volume dedicato ai borghi più interessanti, caratteristici e belli della Calabria dall’Editore De Agostini di Novara, come il n. 12 della pregevole ed imperdibile collana “Borghi d’Europa”.

Adesso chi ha perso questa pregevole opera, può rivolgersi (entro sei mesi dall’uscita del fascicolo, cioè fino al prossimo novembre) al proprio edicolante di fiducia oppure direttamente al “Servizio Clienti” digitando il numero a pagamento 199.120.120 attivo dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì.

I borghi riportati e descritti in questo volume (dedicato alla Calabria) sono 16 (qui elencati in ordine di trattazione): Gerace, Bova, Pentedattilo, Chianalea di Scilla, Tropea, Pizzo, Fiumefreddo Bruzio, Buonvicino, Aieta, Morano Calabro, Altomonte, Civita, Oriolo, Rocca Imperiale, Santa Severina, Stilo. Piccoli testi e grandi scritti, belle foto e spesso a doppia pagina: questo è lo stile della collana editoriale.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

A Conflenti torna il Carnevale di San Mazzeo con l’associazione Una Voce Tante Coci

Torna il Carnevale a San Mazzeo, sarà una domenica all’insegna dell’allegria per tutta la popolazione ...

Lascia un commento