Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Asp Catanzaro, presentazione del progetto “Alternanza scuola lavoro”

Asp Catanzaro, presentazione del progetto “Alternanza scuola lavoro”

Con una una nota inviata in redazione da parte dell’ufficio stampa dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, viene reso noto che è convocata per giovedì 8 febbraio 2018 alle ore 10:30, nella Sala “Arch. Domenico Ferrante” dell’ospedale “San Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, una conferenza stampa – a cui sono invitati gli organi di informazione a partecipare – per la presentazione del progetto: ”Alternanza scuola-lavoro art. 1 d.Lgs. 77/05 “.

Il progetto vede il coinvolgimento dell’Asp di Catanzaro con i seguenti Istituti Scolastici: Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei”, Liceo Classico “Francesco Fiorentino”, Liceo Statale “Tommaso Campanella”, di Lamezia Terme e l’Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari di Soveria Mannelli annesso all’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Costanzo” di Decollatura.
L’attuazione del progetto dovrà costituire per gli studenti un momento di importante crescita formativa che orienta le aspirazioni dei giovani e apre la didattica al mondo esterno.
Alla conferenza stampa parteciperanno il direttore generale dell’ASP di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il dirigente scolastico Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” di Lamezia Terme, prof.ssa Teresa Goffredo, il dirigente scolastico Liceo Classico “Francesco Fiorentino” di Lamezia Terme, prof. Nicolantonio Cutuli, il dirigente scolastico Liceo Statale “Tommaso Campanella” di Lamezia Terme, prof. Giovanni Martello,  il dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Costanzo” di Decollatura, dott. Antonio Caligiuri.

Saranno, inoltre, presenti all’incontro tutti i direttori delle Unità Operative coinvolte nell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il programma completo dei riti religiosi e dei festeggiamenti civili in onore della Madonna di Porto, a Gimigliano

Si svolgeranno, da domenica 20 a martedì 22, a Gimigliano, i solenni festeggiamenti in onore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *