Home » COMUNI » Asp Catanzaro: migliorato il confort della sala d’attesa del Pronto Soccorso di Lamezia Terme

Asp Catanzaro: migliorato il confort della sala d’attesa del Pronto Soccorso di Lamezia Terme

La sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme è stata rinnovata con la dotazione di nuove sedute per l’attesa.

Tale provvedimento – per come contenuto in una nota pervenuta in redazione e diffusa dall’Ufficio Stampa dell’ASP di Catanzaro – rientra nell’ambito della programmazione e riqualificazione del presidio ospedaliero voluto e sollecitato dal direttore medico di Presidio, Antonio Gallucci.

La nuova sistemazione della sala, dotata anche di monitor tv, consentirà oltre che una seduta più comoda anche il miglioramento dell’aspetto igienico-sanitario.

La nuova organizzazione della sala è stata concordata con il primario, Ferruccio Lucchino, del Pronto Soccorso di Lamezia Terme.

Nelle prossime settimane il rinnovo degli arredi riguarderà anche altri reparti del presidio ospedaliero.

Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Da Platania a Carlopoli, la “Motopasseggiata quad e moto” sulle strade del Reventino

E’ arrivata alla III edizione della “Motopasseggiata quad e moto” percorrendo vari tratti di piste ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *